Domenica 1 maggio, alle ore 16.00, al Teatro Dehon, la Società Ridens Management presenta il Duo PanPers in “Quasi esauriti” di Andrea Pisani e Luca Peracino, regia Paolo Ruffini.
Andrea Pisani e Luca Peracino in arte “PanPers” sono tra i comici più interessanti ed innovativi del programma televisivo “Colorado” su Italia 1, dove stagione dopo stagione hanno acquisito sempre più spazi e consensi di pubblico.
I PanPers si presentano in teatro con un nuovo spettacolo dal titolo “Quasi Esauriti”. Anche se si definiscono così, a differenza della batteria dell’iPhone, promettono di arrivare a fine serata.
Uno show completamente inedito che spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e personaggi storici sino ad arrivare ai nuovissimi Mika e Fedez.
Mai banale, adatto a grandi e piccini, tanto se i piccini non capiscono… i grandi glielo spiegano. Allo stesso tempo molto attuale così se i grandi non capiscono… i piccini glielo spiegano. Siccome lo spettacolo era già “stupido” ma non abbastanza, i PanPers hanno deciso di affidare la regia a Paolo Ruffini, attore, regista, conduttore di Colorado ed amico.
A fine serata spetterà a voi decidere se questi ragazzi sono quasi esauriti, completamente esauriti o la sorpresa artistica della prossima stagione teatrale.
Teatro Dehon
Via Libia, 59 – 40138 Bologna
Telefono: (+39) 051 342934
Email: teatrodehon@tin.it
Web: www.teatrodehon.it
Prezzo: Intero: 22 Euro – Ridotti: 19 Euro e 17 Euro
I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo. Le vendite on-line, sono curate dal circuito www.vivaticket.it.