Home oltre Roma La danza che ha incantato tutto il mondo finalmente al Carcano di...

La danza che ha incantato tutto il mondo finalmente al Carcano di Milano

2273

Spellbound Contemporary Ballet, compagnia di danza italiana che ha incantato le platee di tutto il mondo, arriva a grande richiesta con “DARE” al Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano di Milano, sotto la direzione artistica di Mauro Astolfi da 18 al 20 marzo.

Lo spettacolo è diviso in due parti. La prima con Controfase (18 e 19 marzo), interpretato da Giovanni La Rocca e Mario Laterza, un duetto maschile plastico ed emozionale e Small Crime (20 marzo), un intenso passo a due che evidenzia la conflittualità che spesso emerge nella coppia, un lavoro dalla linea drammaturgica ironica e acuta. A seguire Lost for Wors – L’invasione delle parole vuote – Studio III, realizzato in collaborazione con Regione Lazio Ufficio Cultura e Sport.

Seconda parte con Dare II, un progetto nato per celebrare i primi vent’anni di attività di Spellbound Contemporary Ballet. Dare, su musiche di Chopin e brani originali di Luca Salvadori, creato in collaborazione con il Teatro Sociale Aslico di Como, è forse anche una metafora del vivere e la ricerca eterna di una relazione tra noi e gli altri, tra noi e quello che noi stessi abbiamo creato, un recupero delle intuizioni geniali della nostra infanzia dove qualsiasi cosa era un mondo da scoprire, ogni giorno.

 

Infohttp://www.teatrocarcano.com/spettacoli/dare/