Spellbound Contemporary Ballet, compagnia di danza italiana che ha incantato le platee di tutto il mondo, arriva a grande richiesta con “DARE” al Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano di Milano, sotto la direzione artistica di Mauro Astolfi da 18 al 20 marzo.
Lo spettacolo è diviso in due parti. La prima con Controfase (18 e 19 marzo), interpretato da Giovanni La Rocca e Mario Laterza, un duetto maschile plastico ed emozionale e Small Crime (20 marzo), un intenso passo a due che evidenzia la conflittualità che spesso emerge nella coppia, un lavoro dalla linea drammaturgica ironica e acuta. A seguire Lost for Wors – L’invasione delle parole vuote – Studio III, realizzato in collaborazione con Regione Lazio Ufficio Cultura e Sport.
Seconda parte con Dare II, un progetto nato per celebrare i primi vent’anni di attività di Spellbound Contemporary Ballet. Dare, su musiche di Chopin e brani originali di Luca Salvadori, creato in collaborazione con il Teatro Sociale Aslico di Como, è forse anche una metafora del vivere e la ricerca eterna di una relazione tra noi e gli altri, tra noi e quello che noi stessi abbiamo creato, un recupero delle intuizioni geniali della nostra infanzia dove qualsiasi cosa era un mondo da scoprire, ogni giorno.
Info: http://www.teatrocarcano.com/spettacoli/dare/