La terza edizione del Castelli Beer Festival fa tappa a Genzano di Roma con la sua carovana di birra artigianale, streetfood, artigianato, musica e arte. Una kermesse itinerante che animerá il parco dell’Olmata (viale Vittorio Veneto, Genzano di Roma) dal 16 al 19 luglio 2015. Per quattro giorni i visitatori saranno immersi nel verde, potranno degustare birra artigianale accompagnata da streetfood da diverse regioni italiane. Non solo cibo e birra, ma anche tanti spettacoli di artisti di strada e concerti ogni sera. Mostre fotografiche, street cinema e visite guidate sotto le stelle. Divertenti tornei di BeerPong e un coinvolgente raduno di auto d’epoca. Area bimbi con laboratori su riciclo e riuso. Non possono mancare poi due elementi caratteristici di Genzano: pane e Infiorata.
Non sarà solo cibo, ma anche il cinema e la street art avranno il posto d’onore in questa edizione. Inoltre ai giovani emergenti e alle band del territorio si dà l’opportunità di esibirsi senza palco on the ground a stretto contatto con gli stand e la folla dei visitatori. I concerti si alterneranno con le esibizioni di performer di livello nazionale: Stefano De Angelis alias Circopatafisico in “Soffio di vento, divento soffio” e uno dei grandi nomi della giocoleria italiana Antonio 3 Mani in “L’errore non esiste”, spettacolo di complicatissimi esercizi di equilibrio.
Si potranno ammirare straordinarie auto d’epoca che domenica 19 luglio daranno vita a un suggestivo autoraduno che dal centro storico di Nemi , facendo tappa al Museo delle navi romane approderà al Castelli Beer Festival.