Home eventi Elton John alle Terme di Caracalla

Elton John alle Terme di Caracalla

1680

Prosegue la stagione estiva del Teatro dell’Opera con artisti d’eccezione: domenica 12 luglio, nella splendida location delle Terme di Caracalla, si esibirà l’icona del pop mondiale, Elton John. Una sera di musica straordinaria incanterà il pubblico in compagnia di una delle più famose rockstar di tutti i tempi.

Il nome di Elton John si unisce a un cartellone già unico con star del calibro di Puccini e Roberto Bolle. Con i suoi 35 dischi d’oro, 25 di platino e oltre 400 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Elton John regalerà una serata densa di emozioni. Un appuntamento imperdibile per i romani e tutti i turisti che sicuramente accorreranno alle Terme di Caracalla per assistere all’esibizione di un cantante così tanto amato.

Dopo gli spettacoli di danza e le opere liriche, il Teatro dell’Opera si distingue ancora una volta per la qualità della sua offerta. “Unire spettacoli popolari, ma sempre di eccellenza culturale” è l’obiettivo della nuova programmazione del Costanzi, che punta ad unire nel nuovo cartellone estivo generi diversi – così afferma una nota del teatro.

Per informazioni più dettagliate: www.operaroma.it.