Chi l’ha detto che Ferragosto è solo per gli uomini? Sabato 15 agosto, al BauBeach di Maccarese arriva il Ferragosto a 4 zampe. Divertimento, biocompatibilità e spirito libero saranno gli ingredienti principali di una giornata improntata sul rispetto dei principi della prima spiaggia per cani liberi e felici.
Nella splendida riserva naturale di Maccarese, dalla mattina di sabato 15 agosto, sarà organizzata una giornata interattiva per i cani e i loro amici umani. Inoltre ogni coppia, formata dal cane e dal suo padrone, potrà partecipare alle BauOlympics, una serie di percorsi acquatici tra baie, canoe e cunicoli tracciati in un circuito sportivo ad hoc comprensivo anche di tradizionali giochi di gruppo come il “rubapalletta“, rivisitazione canina del più noto “rubabandiera”. Grazie anche al patrocinio di Fisc (Federazione Italiana Sport Cinofili) e Asc (Attività sportive confederate), le tre coppie che dimostreranno la maggiore empatia durante la gara riceveranno in premio libri e gadget a tema.
E’ possibile iscriversi alle BauOlympics dalle 9 alle 14 di sabato 15 agosto, direttamente in spiaggia, prima delle gare, che avranno inizio a partire dalle ore 16. A seguire la giornata verrà animata dalla musica degli Energipsy, gruppo firmato da due dei componenti dei Gipsy King. Insieme alle melodie gitane la cucina farà ovviamente la sua parte nel bio-ristoro del BauBeach, con una ricca offerta di cibi e aperitivi totalmente vegani e dai sapori multietnici.
Per maggiori info: www.baubeach.net
Infoline : 06 81902352 – 3492696461 – 333 8372200 – 339 3614861 -3337996267
Facebook (Gruppo): Amici del Baubeach