Home eventi Food Truck Christmas Village, quando il Natale diventa buono da mangiare

Food Truck Christmas Village, quando il Natale diventa buono da mangiare

1750

Il Natale è ormai alle porte e a dargli il benvenuto sarà il  Food Truck Christmas Village in programma il 19 e 20 dicembre alla Città dell’Altra Economia nel quartiere di Testaccio a Roma.
Una grande festa dedicata ad ogni età che farà vivere appieno l’atmosfera natalizia all’insegna del gusto e del divertimento.

Tante le cose da fare nel villaggio di Natale che ospiterà 16 tra le migliori cucine su ruote provenienti da tutta Italia; apecar, minivan e food truck sono pronti ad addobbarsi a festa per soddisfare tutti i palati con ricette tradizionali, piatti vegetariani e gluten free e menù dedicati ai più piccoli.
Tante le specialità tutte da gustare passeggiando tra l’ape ‘Cacio e Pepe’, che propone la pasta, le chips e i supplì a base cacio e pepe da mangiare come tradizione comanda o con qualche piccola variante; e la “Smoke Ho”. 

Ma di attività per divertirsi al Food Truck Christmas Village ce ne sono tante a cominciare da CiclOtto una giostra a pedali che farà giocare i piccoli; Tana liberi tutti uno spazio libreria e ludoteca che ospiterà letture e laboratori per bambini e ragazzi; Babbo Natale con la sua slitta pronto a prendere le letterine dei più piccoli e l’Albero dei desideri che ospiterà non solo addobbi e palline colorate ma lettere, di grandi e piccini, per richiedere un sogno o un desiderio.

Ma il Food Truck Village ha pensato anche ai più grandi con un’area giochi con biliardini e ping pong e la possibilità di fare tornei e divertirsi con gli amici.