Un live show che trae spunto dal tipico sound napoletano condito dall’ironia dei testi: venerdì 13 novembre, al Frequency di Pomigliano (via dei Romani, 11 – Pomigliano D’Arco), i TheRivati presentano l’Ep Supported by San Gennaro.
Uno spettacolo che anticipa il loro secondo disco ufficiale (in uscita per il prossimo gennaio) e che è stato preceduto dal singolo “Sigaretta Funk”, che fa parte della colonna sonora del film “Effetti In desiderati”, di Claudio Insegno e con Biagio Izzo. L’Ep contiene anche la hit “Solo un giorno nel quartiere”, famoso per la collaborazione con Clementino nel suo ultimo disco, più un inedito dal titolo “Tutto a posto in paradiso”.
Il disco sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 31 ottobre, ma solo per la serata di presentazione sarà possibile acquistare la USB TheRivati che, oltre all’Ep, contiene 3 bonus track e altri contenuti speciali. Insomma venerdì 13, a partire dalle ore 22, sarà un concentrato di sorprese ad alto contenuto musicale, che la band napulegna ha voluto fare al suo pubblico per festeggiare l’uscita dell’EP al Frequency.
I TheRivati è un progetto musicale che nasce dall’idea degli artisti partenopei Marco Cassese (classe ’82 chitarra) e Paolo Maccaro (classe ’85 voce e testi) di fondere il blues e i suoi “derivati” con la musica italiana e le influenze della tradizione napoletana. Oltre ai due fonatori, attualmente i TheRivati sono formati da: Stefano Conigliaro (’88 batteria), Antonio Di Costanzo (’87 basso) e Saverio Giugliano (’84 sax tenore).