Home editoria Porta di Roma incontra Anna Todd

Porta di Roma incontra Anna Todd

2328
Nuovo appuntamento con “Porta di Roma incontra”.
Protagonista questa volta è la scrittrice americana Anna Todd che domani sabato 2 aprile, alle ore 18, presenta il suo nuovo libro “Before” edito da Sperling & Kupfer.
Dopo il grandissimo successo della serie “After”, con un milione di copie vendute solo in Italia, Anna Todd torna nelle librerie con “Before”, ossia tutto il mondo di After che non è ancora stato raccontato. E molto, molto di più.
Anna Todd vive a Austin, in Texas, con il marito. La lettura, le boy band e i romanzi d’amore sono da sempre le sue passioni, e finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come spettatrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà che l’ha portata a visitare ben 10 Paesi solo nel 2015 e a incontrare migliaia di fan.
Con Anna Todd l’appuntamento è alla Galleria Commerciale Porta di Roma, presso la piazza blu (fronte ingresso Decathlon), piano 0.