Home eventi Tramjazz, quando il suono diventa anche il cibo dell’anima

Tramjazz, quando il suono diventa anche il cibo dell’anima

1385

La bellezza è la migliore lettera di raccomandazione. E la città di Roma non ha nemmeno bisogno di presentazione. Ma cosa succederebbe se, a fianco della bellezza, si aggiungesse anche la bellezza di un suono unico, caldo, raffinato unito, magari, anche a una cucina di grandissimo valore?

Ecco, il risultato di questa addizione lo si può gustare a bordo del Tramjazz, un’iniziativa curata da Nunzia Fiorini, per la struttura BRECCE per l’arte contemporanea, in collaborazione con ATAC. Una splendida occasione per poter visitare, comodamente seduti su un tram retrò e un po’ vintage, una vettura Stanga ’47, della collezione storica ATAC, che attraversa la Capitale, accompagnando gli avventori con della musica dal vivo di grande spessore.tramjazz

Il cibo, rifornito dal ristorante “Il San Michele”, è stata una sorpresa. Passando da un salsiccetta ciociara, fino alla parmigiana di melanzane con coulis di pomodoro fino ai bocconcini brasati con cicoria. La scelta dei vini delle Langhe e delle bollicine di Comole Dogliani Superiore è stata il colpo fatale che ci ha fatto innamorare della serata: vini dell’azienda “La Querciola” di Farigliano.

La cucina, la gentilezza del personale, la bellezza del luogo è un tris che spinge qualsiasi avventore a consigliare a chiunque non l’avesse mai provato di fare questa esperienza musicale culinaria, che non vi lascerà assolutamente delusi.

L’ITINERARIO 
Piazza di Porta Maggiore – San Lorenzo – Regina Margherita – Galeno – Valle Giulia ( sosta ) – Santa Croce in Gerusalemme – San Giovanni – Colosseo ( sosta ) – Piramide – Piazza Vittorio – Piazza di Porta Maggiore. L’itinerario può subire variazioni a seguito della viabilità cittadina.

IL COSTO DEI BIGLIETTI 
Il costo del biglietto per i tavoli da 2 è di 74 euro + 6 di prevendita a persona.
Il costo del biglietto in sistemazione in tavolo da 4 è di euro 59 euro + 6 di prevendita a persona.
Il costo del biglietto comprende il concerto, il viaggio e la cena con bevande incluse.

Per Prenotare

www.tramjazz.com

info@tramjazz.com