“Deejay on stage!” è il nome del talent organizzato a Riccione, da Radio Deejay, che nella città romagnola del divertimento, dal 3 al 22 agosto darà vita ad un carnet di serate piene di concerti gratuiti con i big dell’estate musicale 2015.
A inaugurare la prima serata, del contest dedicato a giovani talenti, saranno i live di Francesco Sarcina, Annalisa, Levante, Raige e Il Pagante.
Sul palco, a presentare le serate, Rudy Zerbi, La Pina, Diego Passoni e Andrea & Michele, noti speaker di Radio Deejay.
Durante le dieci serate dedicate alle selezioni live, si esibiranno 100 artisti che hanno superato la fase di preselezione. I migliori si sfideranno nelle semifinali, con gran finale il 21 agosto e avrà come ospite Mattia Briga.
Il premio tanto atteso?! Un mese a Radio DEEJAY! Se il vincitore appartiene alla categoria CANTANTI o BAND, il brano originale presentato, sarà messo in rotazione per un mese sulle frequenze di RadioDEEJAY; se appartenente alla categoria COMICI – IMITATORI o DJ PRODUCER avrà la possibilità di fare uno stage della durata di un mese, presso la sede di Milano di Radio DEEJAY, in un contesto affine alla propria categoria.
E non finisce qui… Ad entusiasmare il pubblico saranno le performance live di grandi protagonisti dell’estate musicale: Fedez, J-Ax, Il Cile, Jack Savoretti, Emis Killa, Guè Pequeno, Neffa, Mattia Briga, Annalisa, Francesco Sarcina, Clementino, Marracash, Giovanni Caccamo, Zero Assoluto, Levante, Madh, Baby K, Street Clerks, Raige, Il Pagante, Benji & Fede.
Gloria Gargano