Home teatro “Ce lo chiede l’Europa”, con Fabio Avaro e Vanina Marini

“Ce lo chiede l’Europa”, con Fabio Avaro e Vanina Marini

1482

 

 

 

 

Dal 10 gennaio al Teatro Belli di Roma andrà in scena Ce lo chiede l’Europa l’esilarante commedia con protagonista l’insolito trio composto da Fabio Avaro, Vanina Marini, qui anche in veste di regista, e la Banda Dell’UKU, nella forma dei tre musicisti Fabrizio Sartini, Luca Sgamas e Emiliano Giuliano.

Prendete un attore squattrinato e sconosciuto, tre musicisti di una band che sbarca il lunario facendo serate qua e la per locali e aggiungeteci una malcapitata giovane e promettente regista di teatro intenta ad allestire uno spettacolo per  partecipare ad un bando della Comunità Europea che le farebbe ottenere un cospicuo finanziamento. L’improvvisata compagnia ha poche ore per creare uno spettacolo vincente: riuscirà la giovane regista a domare l’esuberante attore con al seguito la sua assurda band? Riusciranno tutti a rispettare le rigide richieste del bando?

In scena fino al 22 gennaio lo spettacolo, che mette in scena il teatro, ma soprattutto uno spaccato di italianità,  si compone di un susseguirsi incessante di battute e inserti musicali proponendo al pubblico un’ora e mezza di tante risate e buona musica.

 

Regia di Vanina Marini

 

Dal 10 al 22 gennaio 2017

Teatro Belli – Roma