Home mostre contemporanea “Different views”, guardare l’arte da cinque diverse prospettive

“Different views”, guardare l’arte da cinque diverse prospettive

2472
Fabio Imperiale Grenelle tecnica mista su tela

E’ una mostra che presenta cinque punti di vista differenti di cinque artisti diversi, ognuno dei quali ci porta nel proprio mondo per farci scoprire nuovi e particolari percorsi del vedere. E’ “Different views“, la collettiva ospitata da RvB Arts e visitabile fino a martedì 2 febbraio. Saranno esposte le opere di: Bato, Annalisa Fulvi, Fabio Imperiale, Charlie Masson e Arianna Matta.  

Bato Tuffatore Tecnica mista su tela
Bato Tuffatore
Tecnica mista su tela

Dalle percezioni istantanee, essenziali e ironiche catturate dall’acuta sensibilità di Bato si passa alle ambientazioni materiche di Arianna Matta, dove luoghi abbandonati sono attraversati da un flusso spazio temporale che tutto compenetra e disgrega. Sotto l’azione dello sguardo dell’artista americano Charlie Masson il paesaggio si trasforma invece in un miraggio per dar vita a palpitanti vedute rurali e urbane. Futuristiche e irrazionali sono ancora le trasformazioni urbane di Annalisa Fulvi, cantieri in cui le strutture architettoniche dovranno adeguarsi a sempre nuove esigenze, per arrivare alle psico-geografie di Fabio Imperiale, dove la città e il corpo interagiscono come un unico organismo.

Arianna Matta In the hall, olio su tela
Arianna Matta
In the hall, olio su tela

RvB Arts è una galleria romana che promuove l’Accessible Art. Scova talenti emergenti e organizza mostre ed eventi con lo scopo di far conoscere l’arte contemporanea in maniera divertente ed informale, rendendola anche ‘abbordabile’ da un punto di vista economico.

Vernissage e cocktail: giovedì 14 gennaio,
dalle 18:00 alle 22:00

 

www.rvbarts.cominfo@rvbarts.com
via delle Zoccolette 28, Roma