Home life style cinema Leonardo Di Caprio a Roma, tappa per il suo ultimo film “Revenant...

Leonardo Di Caprio a Roma, tappa per il suo ultimo film “Revenant – Redivivio”

3521

E’ ufficiale: venerdì 15 gennaio Leonardo Di Caprio sarà a Roma. Ad annunciarlo è il suo fan club, che comunica la presenza dell’attore per promuovere il suo ultimo film, “Revenant – Redivivio”.

Fresco vincitore del Golden Globe e in pole position per l’Oscar, Di Caprio sfilerà alla Casa del Cinema di Roma: alle ore 20, sul red carpet, accanto a Di Caprio ci sarà anche il regista del film, Alejandro González Iñárritu.

leoRoma è la seconda tappa del tour europeo che ha inizio a Londra, giovedì 14, al Cinema Empire di Leicester Square, quindi Roma e infine, lunedì 18 a Parigi per l’anteprima al Grand Rex. L’uscita del film “Revenant – Redivivio” è stata comunque fissata per sabato 16 gennaio.

A differenza delle tipiche première cinematografiche, però, l’evento romano è stato pensato esclusivamente per i fan: solo autografi e nessuna intervista. Non servirà alcun biglietto per riservarsi un posto lungo il Red Carpet, quindi meglio raggiungere la Casa del Cinema già dal pomeriggio! Alla Casa del Cinema ci saranno di sicuro molti amici romani di Di Caprio, che a Cinecittà nel 2002 ha girato il film di Scorsese, “Gangs of New York”.

Il nuovo film, diretto dallo sceneggiatore e regista messicano premio Oscar Alejandro González Iñárritu, è ambientato nel 1823 nelle selvagge terre al confine tra Stati Uniti e Canada. Un survivor movie distribuito da 20th Century Fox. Sabato 16 è previsto l’ncontro con la stampa all’Hotel St. Regis.