Home musica “Un palco per tutti”, al Contestaccio torna il contest musical di MArteLive

“Un palco per tutti”, al Contestaccio torna il contest musical di MArteLive

1319

 

Continuano l’8 giugno al Contestaccio di Roma le serate di selezione di “Un Palco Per Tutti”, il contest “powered by MarteLabel” dedicato alle band emergenti, che dà la possibilità di accedere al MArteLive e di suonare in occasione della BiennaleMArteLive 2017, offrendo la grande opportunità di vincere un contratto di management del valore di 20.000 € con l’etichetta discografica MArteLabel.
MArteLive è il primo festival multi-artistico italiano che dal 2001 da spazio e opportunità a migliaia di artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono il festival. Il contest dà ai partecipanti la possibilità concreta di avviamento nel mondo della musica, offrendo un’esperienza artistica unica, esibizioni live in festival e location prestigiose, visibilità sulla stampa di settore specializzata, realizzazione di videoclip, merchandising, book fotografici e un contratto di management del valore di 20.000 € con l’etichetta discografica MArteLabel che negli ultimi anni ha scoperto, prodotto e portato al successo artisti come Nobraino e Management del Dolore Post-Operatorio, Dellera ma anche Underdog, Petramante, UNA (Marzia Stano), Giacomo Toni. Tra i vincitori del contest ricordiamo anche artisti come Nathalie e Kutso.
“Un Palco Per Tutti” ritorna dunque nella capitale con un appuntamento imperdibile in programma l’8 giugno a Contestaccio Live Music (via di Monte Testaccio 65b): live The Mother, The Green Carpet, Rosanera, The Mason e tanti altri. A seguire infatti verrà dato ampio spazio anche a coloro che non si sono iscritti al contest attraverso “Un Palco Aperto”: le band avranno la possibilità di salire sul palco ed esibirsi davanti alla giuria tecnica e al pubblico in sala, e quindi iscriversi al concorso ed essere selezionate per una prossima data.

Mercoledì 8 Giugno
UN PALCO X TUTTI MARTELABEL :
The Mother, The Green Carpet, Rosanera, The Mason

Via di Monte Testaccio 65b – Ingresso GRATUITO