Home musica Venerdì di musica a Roma, Steve Rothery & RaneStrane in concerto al...

Venerdì di musica a Roma, Steve Rothery & RaneStrane in concerto al Crossroads

1561

Concerto imperdibile venerdì 27 novembre, al Crossroads di Roma: Steve Rothery & RaneStrane, si esibiranno in uno spettacolo imperdibile.

Dopo il successo del 2014, Steve Rothery, chitarrista e membro fondatore dei Marillion – storica band inglese – torna in Italia per un concerto imperdibile, dividendo il palco con RaneStrane, forse la più interessante band prog italiana, e con Martin Jakubski, favoloso cantante scozzese. La sua voce non ha infatti nulla da invidiare ai cantanti ufficiali dei Marillion, Fish e Steve Hogarth.

Il concerto si dividerà in due parti: nella prima i RaneStrane presenteranno – in anteprima mondiale – il loro nuovo album Hal, prima di partire per un tour che li vedrà impegnati in tutta Europa. Nella seconda parte Steve Rothery proporrà un concerto completamente basato sul materiale dei Marillion. A differenza del 2014, quando si esibì con la sua band personale, stavolta Steve, insieme a Martin Jakubski e RanestRane, eseguirà un set completo di brani storici della band inglese, a partire dal 1983 in avanti, con qualche piccola sorpresa per i fan! Ingresso 20 euro

Crossroads Live Club:
via Braccianense, 780 – Roma
Infoline:
333 172 6916 – 347 169 4250