Home life style piaceri Cannavacciuolo a Expo Milano: “Piacevole proprio come un babà” – FOTO

Cannavacciuolo a Expo Milano: “Piacevole proprio come un babà” – FOTO

1891

“Expo è piacevole proprio come un babà”: parola di Antonio Cannavacciuolo, famoso chef, nonché star di successo. Dal programma tv “Cucine da incubo” a Expo Milano 2015, lo chef partenopeo è in questi giorni impegnato all’Esposizione Universale. Presso “Identità Expo”, Cannavacciuolo darà prova della sua maestria ai fornelli proponendo un menù di sua creazione, che spazia dai sapori mediterranei sino ai profumi raffinati della tradizione francese.

AF6I5226Mangiare bene è vita – ha commentato lo chef stellato – Un’alimentazione sana e di qualità è imprescindibile: le sensazioni che ti regala un pasto di alto livello non si dimenticano più, ecco perché diventa una priorità diffondere la cultura del buon cibo”. Sensazioni uniche che, sempre secondo Cannavacciuolo, il dolce simbolo della Campania interpreta al meglio.

L’Ambassador di Expo 2015 ha inoltre sottolineato l’importanza e la bontà della dieta mediterranea: “Oggi è diventata una specie di moda – ha aggiunto – ma già 90 anni fa mia nonna cucinava profumi e sapori classici della gastronomia italiana…”.

Credits foto: Expo 2015/Daniele Mascolo