Home life style Roma per Bambini Ritorna il teatro dei bambini con uno spettacolo gratis per l’apertura

Ritorna il teatro dei bambini con uno spettacolo gratis per l’apertura

1643

SABATO 24 SETTEMBRE ORE 16.00 Spettacolo Evento Gratuito in occasione dell’apertura botteghino per la nuova e fantastica stagione teatrale per famiglie della Compagnia Un Teatro da Favola

Dopo la stagione precedente di strepitosi successi e “tutto esaurito”, dopo “Cenerentola a Casa di Cenerentola” che ha battuto tutti i record con 5000 presenze, La Compagnia Teatrale “Un Teatro da Favola “, la compagnia per famiglie più famosa di Roma, è pronta a tornare al Teatro dell’Angelo (Via Simone de Saint Bon 19 Roma) con 15 fantastici spettacoli per 15 weekend diversi, che conquisteranno il pubblico di bambini e genitori di tutta Roma.

Da Rapunzel a Transylvania, da Modern Princess a Frozen fino ai Supereroi contro le Principesse. Un calendario ricco di spettacoli che, come tutti i lavori della Compagnia divertirà sia piccoli che grandi da 1 a 99 anni.

Il costo del biglietto sarà ridotto per tutti quelli che cliccano “mipiace” sulla pagina facebook della Compagnia:
Biglietto 8 euro adulti/ 6 euro bambini

Durante l’evento le famiglie potranno acquistare in anticipo tutti i biglietti degli spettacoli della compagnia, in prevendita ma senza alcun sovrapprezzo. Inoltre ci sarà la possibilità di creare dei veri e propri abbonamenti personalizzati a 5 o 10 o 15 spettacoli con il vantaggio di assicurarsi il posto in pianta ed ulteriori omaggi che andranno a ridurre ancora di più il prezzo dei biglietti.

 

Gli abbonamenti non saranno personalizzati e quindi cedibili.

1) Abbonamento 2 adulti+1 bambino X 5 spettacoli = 1 Omaggio Bimbo
X 10 spettacoli= 2 Omaggi Bimbo
X 15 Spettacoli= 4 Omaggi Bimbo

2) Abbonamento 2 adulti+ 2 bambinI X 5 spettacoli = 1 Omaggio ADULTO
X 10 spettacoli= 2 Omaggi ADULTO
X 15 Spettacoli= 4 Omaggi 2 ADULTO + 2 BAMBINO

A SEGUIRE LA Compagnia “Un Teatro da Favola” offrirà a tutto il suo pubblico uno spettacolo comico gratuito all’interno del teatro.
Il pubblico entrerà in teatro in ordine di fila al botteghino. Fino ad esaurimento posti.
Si consiglia l’arrivo in largo anticipo.