Home life style Roma per Bambini Roma per bambini, piccoli stilisti crescono

Roma per bambini, piccoli stilisti crescono

1793

Domenica 15 maggio, dalle 14.30 alle 16.30, Atelier piccoli stilisti traslocherà per un pomeriggio al Lanificio 159 in occasione di Maggiolino, il mercato open air dell’artigianato e della creatività, per un laboratorio divertente ed originale, per bambini dai 6 ai 12 anni.

Durante il laboratorio i bambini impareranno alcune tecniche base di cucito che metteranno subito in pratica per realizzare un accessorio da portare a casa: un astuccio ricamato!

In poco tempo i piccoli creativi saranno infatti in grado di creare la base su cui dare sfogo alla fantasia scegliendo stoffe e materiali con cui decorare il loro astuccio. Come? Ispirandosi ai temi della natura come fiori e farfalle o al simpatico maggiolino tutto matto. Ago, filo ed allegria saranno gli ingredienti essenziali per un pomeriggio indimenticabile!

Sarà l’occasione per conoscere i corsi di moda e cucito per bambini e ragazzi che si svolgono tutto l’anno presso l’Atelier in via Rubattino 1, ma soprattutto per sapere di più del Fashion Camp 2016 che Atelier piccoli stilisti sta organizzando dopo il successo della scorsa edizione.

Prenotazioni: info@lanificio.com
Info corsi: info@atelierpiccolistilisti.com

Maggiolino, Lanificio 159, Roma
Via di Pietralata 159 – 159/A