Giovedì 10 marzo alle ore 21.00 la PFM porterà i suoi più grandi successi al Teatro Il Celebrazioni di Bologna con il concerto All The Best, già sold out.
Il tour all’estero a Londra, Los Angeles, New York, Quebec City e Montreal e dopo l’esperienza della “Cruise to The Edge”, la navigazione capitanata dagli Yes che vede le più grandi band del mondo insieme per una crociera nella tratta Miami – Bahamas – Miami, la PFM torna ad esibirsi in Italia cominciando proprio da Bologna.
Ad aprire il concerto sarà il cantautore ravennate Gregor Ferretti con un piccolo estratto dal suo album “La Divisione Aritmetica” e per la data del Teatro Il Celebrazioni il bolognese Alessandro Bonetti accompagnerà con il suo violino la band in alcuni pezzi.
All The Best è uno spettacolo carico di energia che attraversa tutte le epoche della PFM, fino ad arrivare a due brani tratti da “PFM in Classic”, ultimo lavoro discografico della band che abbraccia due mondi diversi ma non lontani, quello della musica classica e quello della musica contemporanea. Durante il concerto le sonorità ripercorreranno inoltre il tour fatto insieme a Fabrizio De André.
Membri della band: Franz Di Cioccio (voce e batteria) – Patrick Djivas (Basso) – Marco Sfogli (chitarra) – Alessandro Scaglione (Tastiere) – Lucio Fabbri (violino) – Alberto Bravin (seconda tastiera e voce) – Roberto Gualdi (seconda batteria).
Info: Teatro IL Celebrazioni – Via Saragozza, 234 Bologna
Apertura biglietteria dal lunedì al sabato ore 15.00 – 19.00. Per informazioni: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it