Home musica classica IL MURO DEL CANTO – SPOSTAMENTO DATA E LOCATION PER IL CONCERTO...

IL MURO DEL CANTO – SPOSTAMENTO DATA E LOCATION PER IL CONCERTO ROMANO DEL TOUR DI PRESENTAZIONE DI “L’AMORE MIO NON MORE”, IL NUOVO ALBUM DI INEDITI. L’EVENTO: 24/02/2019 Roma, Piazza Damiano Sauli, Garbatella (ingresso gratuito)

274

IL MURO DEL CANTO

CAMBIA LA DATA E LA LOCATION DELL’ATTESISSIMO CONCERTO ROMANO

PER PRESENTARE

“L’AMORE MIO NON MORE”

(Goodfellas)

IL NUOVO ALBUM DI INEDITI

L’EVENTO: 24/02/2019 Roma, Piazza Damiano Sauli, Garbatella

(ingresso gratuito, inizio concerti ore 14.00 – opening act The Castaway)

“L’AMORE MIO NON MORE TOUR”

24/02/2019 Roma, Piazza Damiano Sauli, Garbatella – NUOVA DATA e NUOVA LOCATION

02/03/2019 Napoli, Mezzocannone Occupato – NUOVA DATA

05/04/2019 Magenta (MI), New! Ideal (ingresso con biglietto – solo in cassa)

06/04/2019 Torino, CSOA Gabrio – NUOVA DATA

07/04/2019 Parma, Splinter Club – NUOVA DATA

01/06/2019 Bologna, A Skeggia (Ingresso gratuito)

IL MURO DEL CANTO annuncia lo spostamento di data e location per l’attesissimo concerto romano del tour di presentazione di “L’AMORE MIO NON MORE”, il nuovo album di inediti.

L’evento, precedentemente previsto per il 14 febbraio, è spostato a domenica 24 febbraio alle ore 14:00 in Piazza Damiano Sauli, sempre all’interno del quartiere popolare della Garbatella.

La band sta preparando una festa ancora più grande, in una location più estesa, in grado di ospitare un maggior numero di persone, garantendo al contempo l’ingresso gratuito e il rispetto delle norme di sicurezza. 

Il concerto, come già annunciato, è realizzato all’interno dei festeggiamenti dei 99 anni dalla fondazione di Garbatella con il Municipio Ottavo e la Regione Lazio.

Sarà l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il nuovo disco del Muro ed alcuni estratti dai lavori precedenti e non mancheranno ospiti e sorprese. In apertura The Castaway.

Il gruppo rock folk romano, dal suono ruvido e intensissimo, che unisce modernità e tradizione in un’autentica voce popolare senza tempo, è tornato con il quarto lavoro in studio.

Il Muro del Canto ha presentato il disco “L’amore mio non more” in radio, con intervista e minilive, in diverse trasmissioni, tra cui Radio1 Music Club su Rai Radio1, Rocknroll Circus su Rai Radio2 e La lingua batte su Rai Radio3 e, con interviste in numerose altre radio regionali e locali.

Ph. Tamara Casula