Home news Moto Gp, Valentino correrà e su twitter ringrazia i suoi follower

Moto Gp, Valentino correrà e su twitter ringrazia i suoi follower

2672

E’ di qualche ora fa la notizia che Valentino correrà il Gran Premio della MotoGp a Valencia.e il pilota tiene a ringraziare i suoi follower sul suo account ufficiale: “Grazie a tutti per il fantastico supporto, leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia”. Così si legge su twitter.

Intanto, sempre sul popolare social network, continua lo scontro tra il Dottore e Marquez a colpi di hashtag #Escilo.
Una foto con Valentino Rossi sul podio ed ecco che il web si scatena invitando Andrea Iannone a fare “il Marquez italiano” e a “buttare fuori” Jorge Lorenzo nel prossimo e decisivo Gran Premio della MotoGp a Valencia.

E’ guerra tra Italia e Spagna, due nazioni schierate ognuna al fianco del proprio campione. Così basta una semplice foto per scatenare i fan di Valentino, che in massa hanno scritto sul profilo di Iannone. #Escilo, #Escilitutti e #Cadilo gli hashtag di riferimento. “Andrea spianalo, siamo tutti con te”, scrivono gli internauti riferendosi al rivale di Rossi, Lorenzo. C’è anche chi si dissocia e sottolinea che “Andrea è un pilota corretto, non butterà giù nessuno, ma gliela farà sudare”.