Home oltre Roma Siete tutti invitati alla Pergola di Firenze, ma portatevi la tazza, la...

Siete tutti invitati alla Pergola di Firenze, ma portatevi la tazza, la cioccolata la offrono loro!

1392

Un bellissimo momento di intimità, cucina e cultura. E’ cosi che la Pergola di Firenze si apre al nuovo anno.

Inizia il 15 gennaio con il tutto esaurito Quaderni, il viaggio di venerdì sera nella letteratura al Teatro della Pergola, con lo scrittore Marco Vichi e le letture di Lorenzo Degl’Innocenti. Sold out anche la replica straordinaria di sabato 16 gennaio, pensata per soddisfare la grande richiesta del pubblico. Pochissimi i posti ancora disponibili per il 22 e 29 gennaio. DuranteQuaderni si gustano tè, cioccolata calda e pasticcini offerti dalla Pasticceria Silvano e Valentina, e si ascoltano, alle ore 21.30, brani scelti di autori come Jack London, Horacio Quiroga, Herman Melville e Charles Dickens. Nel primo appuntamento Vichi e Degl’Innocenti affronteranno Incontro notturno, un testo teatrale scritto dall’autore del commissario Bordelli. Già previste nuove date a febbraio.

Da venerdì 15 gennaio, ore 21.30, e per tutti i venerdì del mese, i due racconteranno Jack London, Horacio Quiroga, Herman Melville e Charles Dickens. Si parte con Incontro notturno, un testo teatrale di Vichi su Raskol’nikov, il protagonista di Delitto e castigo di Dostoevskij, che lo vede anche interprete, insieme con Lorenzo Degl’Innocenti: un vero e proprio ‘debutto’ per il padre del commissario Bordelli. Immediato il tutto esaurito, anche della replica straordinaria di sabato 16 gennaio, sempre alle 21.30. Pochissimi i posti ancora disponibili per gli appuntamenti di venerdì 22 e 29 gennaio. Già previste, comunque, nuove date a febbraio.

Al pubblico è richiesto di osservare la massima puntualità per agevolare l’ingresso alle altre attività del Teatro e di portare con sé una tazza: ogni sera è possibile assaporare tè, cioccolata calda e pasticcini offerti dalla Pasticceria Silvano e Valentina.

 

Durata: 1h circa

Prezzi

Interi € 5

Ridotti € 3 (over60, under26, soci UniCoop Firenze, abbonati Teatro della Toscana, Sdiaf, possessori di PergolaCard)