Home teatro Al Sistina Lilo&Greg ci presentano “Il Mistero dell’Assassino Misterioso”

Al Sistina Lilo&Greg ci presentano “Il Mistero dell’Assassino Misterioso”

1194

Per la prima volta al Teatro Sistina Lilo&Greg presentano, da mercoledì 22 febbraio a domenica 12 Marzo,  lo spettacolo “Il Mistero dell’assassino Misterioso”, di Pasquale Petrolo e Claudio Gregori. Regia degli stessi Lilo&Greg.

La prima vera e propria opera interamente allestita dal duo comico. Un Cult, un rifacimento già riproposto diverse volte, messo in scena per la prima volta nel 2000. Si tratta di una commedia divertente ed esilarante, le cui scene si svolgono seguendo le dinamiche della tipica commedia inglese.

Ambientata in un tenebroso castello immerso nella campagna londinese, la vicenda narra di un giallo: l’assassino dell’anziana contessa Worthington. Tra stravaganti sospettati, e il misterioso maggiordomo, il detective Mallory sarà costretto a riunire nel salone principale tutti i presunti colpevoli per scovare il vero assassino, ma un evento straordinario cambierà le sorti dell’indagine. La presenza di un produttore televisivo in platea scatenerà gli egoismi e rivalità nei protagonisti dell’opera. Insieme a Lillo& Greg sul palco anche Vania Della Bidia, Danilo De Santis e Dora Romano.

Il Mistero dell’assassino Misterioso è una commedia entusiasmante e travolgente, in cui il pubblico è padrone della scena. Elemento importante di questa commedia è la sua funzione metateatrale attraverso il quale gli stessi attori interagiscono direttamente col pubblico grazie ad un approccio spontaneo e usuale, tipico del duo comico.

L’opera, dunque, mette in scena le gelosie, la meschinità e le invidie insiti generalmente nei rapporti umani; una rappresentazione divertente dei difetti dell’essere umano.

Da non perdere!

Info: www.ilsistina.it