Home teatro Love Bombing. E se l’ISIS vincesse? Al Teatro dell’Orologio dal 10 marzo.

Love Bombing. E se l’ISIS vincesse? Al Teatro dell’Orologio dal 10 marzo.

1119

Perché Love Bombing? Perché parlare di Stato Islamico, di jihad, di resistenza, di sopravvivenza? Il collettivo Nest usa il teatro come mezzo artistico per denunciare con feroce concretezza le malattie di cui è affetta la nostra società, con un occhio sempre vigile sulle problematiche universali di un mondo, geograficamente parlando, sempre più in difficoltà. Si tenta di esprimere attraverso il linguaggio teatrale, un deciso dissenso verso chi cova il desiderio di lobotomizzare la massa per indurla più facilmente al proprio tornaconto personale.

L’attualità, la cronaca, le problematiche che attanagliano il nostro spazio vitale, sono da sempre spunto di riflessione per il collettivo Nest. Ed ecco, la messa in scena di LOVE BOMBING che va esattamente in questa direzione, un progetto che punta il faro su quella che è la minaccia dello Stato Islamico, ma soprattutto immagina quello che potrebbe essere in futuro. Utilizzando il teatro come luogo di ragionamento e approfondimento, immaginando quello che non c’è ma che potrebbe esserci. Sperando di aver francamente toppato qualsiasi tipo di previsione.

 

InfoTeatro dell’Orologio – Via dei Filippini 17/A 00186 – Roma dal 10 al 13 marzo.

La prenotazione è vivamente consigliata 06 6875550 | biglietteria@teatroorologio.com

Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 19:00 INTERO //  15 euro RIDOTTO // 12 euro

Ingresso consentito ai soli soci: tessera associativa annuale 3 euro