Home life style Roma per Bambini Non è solo uno spettacolo, ma sarai dentro lo spettacolo. Vivi Cenerentola

Non è solo uno spettacolo, ma sarai dentro lo spettacolo. Vivi Cenerentola

1689

Dopo una Stagione Teatrale di innumerevoli “Tutto Esaurito” al Teatro dell’Angelo di Roma La Compagnia Teatrale di Spettacoli  “ UN TEATRO DA FAVOLA” presenta una nuova ed originale idea che farà “Impazzire” i vostri Bambini :

SABATO 28 MAGGIO ORE 16.00 (tutto esaurito) con  replica sabato 28 alle 19:00e domenica alle ore 11:00, siete tutti invitati nella Villa di “Madam Tremend” per vivere la Favola di Cenerentola…a Casa di Cenerentola!

Volete provare la magia di vivere dentro una Favola? Per la prima volta in Italia, la Favola di Cenerentola dentro la Casa di Cenerentola. Sarete gli ospiti della Casa di MADAME TREMEND, la matrigna di Cenerentola, all’interno di una Villa dell’Ottocento.

Le famiglie VIVRANNO LA FAVOLA, un viaggio interattivo nella favola più famosa, romantica e divertente, scena dopo scena e stanza dopo stanza. Passerete dalla cucina dove aiuterete Cenerentola a pelare le patate per la cena
, alla Conservatory dove Anastasia e Genoveffa vi faranno sentire le loro stonature alla lezione di canto, aiuterete Cenerentola a cucire il primo vestito….e così via tutte le scene della famosa fiaba, fino al romantico finale: sarete al ballo con il Principe nella SALA DELLE CERIMONIE. Vivrete l’ultima emozionante scena della prova della scarpetta. Alla fine I vostri bimbi interagiranno con gli attori, rideranno, si emozioneranno ed un po’ vi emozionerete anche voi. Alla fine dello Spettacolo potrete fare una merenda buffet nello splendido giardino della Villa insieme ai protagonisti della favola, scattare fotografie con loro ed ancora ridere e ridere.

Visto lo straordinario successo La Compagnia Un Teatro Da Favola” ha deciso di
raddoppiare le repliche sempre Sabato 28 Maggio alle 19.00 ed anche Domenica 29
Maggio alle 11.00

ATTENZIONE PERO’: DATA L’ECCEZIONALITA’ E L’ORIGINALITA’ DELL’EVENTO, IL NUMERO DEI POSTI E’ LIMITATO AD 80 (TRA ADULTI E BAMBINI). Pertanto è assolutamente necessaria la prenotazione confermata.

La Villa di Madame Tremend, Incantevole cornice dell’Evento , si trova ad Ariccia (Roma) a 15-20 minuti dal Raccordo Anulare (l’indirizzo esatto verrà comunicato al momento della prenotazione