Home oltre Roma “Ormai sono un MILF”, Pintus al Celebrazioni fa ridere tutta la platea

“Ormai sono un MILF”, Pintus al Celebrazioni fa ridere tutta la platea

931

Dopo aver portato in scena durante la scorsa Stagione 50 Sfumature di…Pintus, Angelo Pintus ritorna a calcare il palcoscenico con un nuovo show, Ormai sono una MILF, in scena al Teatro Il Celebrazioni da venerdì 1 a domenica 3 aprile.

Comico di spicco del programma TV “Colorado”, l’artista si è fatto apprezzare dal pubblico grazie alle riuscitissime imitazioni del telecronista Pizzul, dell’allenatore Mourinho, del motociclista Rossi e dell’attore Banderas.

Il nuovo spettacolo, Ormai sono una MILF,  riflette con una massiccia dose d’ironia sui cambiamenti che un quarantenne è costretto ad affrontare. “La vita cambia perché non puoi più mangiare quello che mangiavi prima, cambia perché sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne delle altre”. Ormai sono una milf racconta, con gli occhi di chi si sente sempre un bambino, la vita a 40 anni. “Mamma mia sono sempre più in forma…diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi…ormai sono una MILF!”.