Home teatro Roma: 6 gennaio al Teatro Petrolini Elisa Forte in “Miss Befana” di...

Roma: 6 gennaio al Teatro Petrolini Elisa Forte in “Miss Befana” di Giuseppe Brancato

151

06 GENNAIO: AL TEATRO PETROLINI

ELISA FORTE IN

“MISS BEFANA”

DI GIUSEPPE BRANCATO

 

Elisa Forte torna il 06 gennaio nello spettacolo teatrale, per adulti e bambini, “Miss Befana” di Giuseppe Brancato al Teatro Petrolini, via Rubattino 5 a Roma.

Lo spettacolo racconta di uno strano concorso, quello per decretare la migliore befana tra tante aspiranti. La vera Befana riuscirà a farsi valere e a dimostrare che è lei l’unica vera? Uno spettacolo in cui la befana, interagendo con i piccoli spettatori, si farà largo per farsi riconoscere.

Elisa Forte sarà in scena il 06 gennaio, con lei anche Luca PaniMattia CirelliFabrizia Sorrentino. Lo spettacolo andrà in scena al mattino alle ore 11:00 e nel pomeriggio con una replica alle ore 16:30.

 

NOTE DELL’ATTRICE:

“Il mio ruolo è quello della Befana, prima o poi deve capitare nella carriera di un’attrice. Mi imbatterò in strani personaggi che vorranno prendere il mio posto, ma dimostrerò di essere io l’unica e inimitabile Befana. Una commedia divertente, leggera e spiritosa adatta anche al pubblico dei più piccini.”

 

BIOGRAFIA ELISA FORTE

Elisa forte scopre da bambina la passione per la recitazione che la spinge a frequentare numerosi laboratori teatrali e cinematografici, per proseguire poi la sua formazione nella scuola di recitazione Fondamenta di Roma e all’Art Dubbing ampliando i suoi orizzonti anche al doppiaggio.

Ha perfezionato i suoi studi all’Accademia di doppiaggio di Silvia Pepitoni e in ambito cinematografico una coach internazionale, Doris Von Thury.

Inizia la sua carriera televisiva nella fiction Incantesimo (Ruggero Diodato).

Numerosi i suoi ruoli in programmazioni cinematografiche e teatrali, tra cui Casa occupata (Federico Mattioni, 2020), Unseen (Valerio Albasini di Giorgio, 2020), Nino (Anna Palmieri, 2020), Le follie di Frankestein (Emilia Miscio, 20202), Non c’è più niente da fare (Francesco Proietti, 2020).

Attualmente affianca la professione da attrice all’insegnamento di recitazione presso la scuola di Roma “Gli Incompleti”.