Home teatro Un giallo intrigante presso l’Ar.MaTeatro di Roma in sostegno della popolazione...

Un giallo intrigante presso l’Ar.MaTeatro di Roma in sostegno della popolazione terremotata di Norcia

1161

La Compagnia “Nonno Menotti e i Filodrammatici” presenta “Nubi e Chiffon”, radiodramma in tre puntate, sabato 4 marzo 2017 presso l’Ar.MaTeatro di Roma.

10 agosto 1940, piccola cittadina della costa orientale del Nord America. Fervono i preparativi per il ballo delle debuttanti: addobbi floreali, musica, argenteria, corona della reginetta, tutto curato nei dettagli e non mancano, di certo, i divertenti screzi tra le invidiose partecipanti, quando un nuovo “accadimento” interrompe la festa. Un ultimo caso da risolvere per il commissario Cozzolino…

Un giallo intrigante e brioso, nato durante il laboratorio teatrale condotto da Cecilia Bernabei e prodotto dall’Associazione Culturale ChiPiùNeArt, che da sempre attenta alle tematiche sociali, devolverà i proventi dell’evento in favore della popolazione terremotata di Norcia, grazie all’impegno e alla dedizione del Gruppo “Norcia nel cuore”.

 

Due gli appuntamenti in programma: uno alle ore 17:00, l’altro alle 20:00.

Alle 17:00, al termine dello spettacolo, ci saluteremo gustando the e dolcetti; alle 20:00 il pubblico potrà gustare un bicchiere di prosecco accompagnato da deliziosi stuzzichini prima dello spettacolo.