Home teatro Uno squarcio esistenziale vestito da donna al Teatro Tor Bella Monaca

Uno squarcio esistenziale vestito da donna al Teatro Tor Bella Monaca

1074
Al Teatro Tor Bella Monaca in scena dal  10 al 12 febbraio 2017
NATACHA’ DAUNIZEAU in “FRAMMENTO”
La voce interprete di Natachà Daunizeau accompagnata ai clarinetti da Marco Colonna approda sul palcoscenico del Teatro Tor Bella Monaca dal 10 al 12 febbraio 2017.
Uno squarcio esistenziale vestito da donna. Un monologo, scritto e accompagnato ai clarinetti da Marco Colonna,  costruito sulla parola e sul suono della gestazione. Il testo scritto per Natacha Daunizeau -afferma Marco Colonna-  è un gesto di amore. Per tutte le donne. Per la loro capacità di lottare, resistere, amare ed inventare il Mondo. Oggi, più che mai, mi sembra necessario non lasciarlo nel contenitore dello spettacolo costruito su di esso.
Donna come essenza del Mondo, come risoluto atto rivoluzionario, ma anche come madre sognatrice, come umorale sentire, come difesa ultima dalla bruttura che ci circonda.  Un testo come frammento di pensiero, scheggia di coscienza; come una sosta durante il viaggio.  E il flusso è aperto libero non costruito e non meditato, ma soltanto vero. Il vero “frammento” è nella voce che ti cattura, nella musica che ti rapisce, nell’insieme che ti porta metaforicamente sul palco per lasciarti con la consapevolezza di aver bisogno di tutti  i frammenti per ricomporre il tutto.
venerdì 10, sabato 11 febbraio ore 21; domenica 12 febbraio ore 17,30
 Teatro Tor Bella Monaca
via Bruno Cirino, all’angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca