Home eventi Max Giusti, Carmine Faraco e Paolo Micone ad I Love Comico

Max Giusti, Carmine Faraco e Paolo Micone ad I Love Comico

1835

Continua l’appuntamento con la grande comicità di I Love Comico. Ancora risate agli sgoccioli di questa estate, la più divertente della capitale grazie alla bravura e alla professionalità dei grandi artisti della risata, protagonisti del cartellone di Villa Ada.

Carmine FaracoGiovedì 27 agosto sul palco di I love Comico un vero specialista delle musiche e dei testi dei brani più conosciuti dagli anni ‘50 ad oggi, Carmine Faraco si esibirà in “Pekkè 2 – La vendetta”. Il monologhista napoletano, romano di adozione, presenterà uno spettacolo divertente e coinvolgente. La sua vita raccontata in un libro di canzoni attraverso un modo davvero originale di cabaret, basato sull’analisi logica e grammaticale dei testi di alcune canzoni, con puntuali errori e illogicità.

cover_2 copiaVenerdì 28 agosto torna Max Giusti in “30 Anni di Personaggi”. L’attore, presentatore, doppiatore e comico, dopo il grande successo di pubblico della prima data, si esibirà ad I Love Comico con la partecipazione della SuperMax Band e Sarah Jane Olog. Una rappresentazione dell’attualità, con uno sguardo alla situazione politica italiana, attraverso l’uso di un linguaggio comico: Max Giusti fa parlare senza filtri i suoi personaggi, quelli che lo hanno accompagnato per tutto questo tempo. Da Don Matteo al più sensibile Patrizio Cantamore, passando per gli storici Claudio Lotito, Al Bano e Cristiano Malgioglio, che lo hanno reso noto al grande pubblico. Max Giusti tornerà a Villa Ada giovedì 3 settembre.

Paolo MigoneInfine sabato 28 agosto la comicità di Paolo Micone sarà alla base del suo nuovo spettacolo “Rexital”. Reduce dalla tournée teatrale con “Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere”, Paolo Micone torna alla sua natura di comicità corrosiva, basata su momenti surreali di vita vera, “Rexital” è la miglior cura per questo nostro Paese, perennemente in triste agonia. Bastano due compresse di sano divertimento (da un’ora l’una), da sciogliere in piazze e festival. Tra gli effetti indesiderati si segnalano possibili e lievi mal di pancia, convulsioni, aumento di lacrimazione, gonfiore del palmo delle mani e rigurgiti di battute nei giorni seguenti.

La serata di mercoledì 26 agosto con Gene Gnocchi è stata annullata.

Gli spettacoli iniziano alle ore 21.30. L’ingresso è da via di Ponte Salario 28, Roma.

Per prevendite: www.ticketone.it
Info 349.24.30.386
Botteghino: tutti i giorni dalle ore 18:00 alle 22:00