Home eventi Max Giusti e i suoi “Personaggi” sabato sera alle Terrazze dell’Eur

Max Giusti e i suoi “Personaggi” sabato sera alle Terrazze dell’Eur

1361

Da Claudio Lotito ad Al Bano, passando per Cristiano Malgioglio, Terence Hill/Don Matteo e il cantante sensibile Patrizio Cantamore: sabato 19 settembre il poliedrico Max Giusti sarà impegnato nell’interpretazione di “Personaggi”. Lo spettacolo evento andrà in scena nella terrazza del Palazzo dei Congressi all’Eur, all’interno della seconda edizione della rassegna “La Terrazza delle Arti”. sarah janePer l’occasione Max Giusti sarà accompagnato dalla super Max Band e dalla voce di Sarah Jane.

Alla soglia dei 30 anni di carriera, Max Giusti fa parlare senza filtri tutti i suoi personaggi, alternando monologhi in cui vengono affrontati temi come il primo amore, la nascita dei figli o il rapporto con le donne al giorno d’oggi.

malgioglioUno show leggero e attuale dove l’attore darà voce appunto ai personaggi che lo hanno accompagnato, sia nella vita privata che nella carriera artistica. A partire dai suoi genitori, alle prese con un figlio immaturo che sogna di fare l’artista per finire con i personaggi che lo hanno reso noto al grande pubblico grazie alla nota trasmissione “Quelli che il calcio”.