Ecco gli appuntamenti di questo fine settimana per “All’ombra del Colosseo“, il festival della comicità.
Si inizia, giovedì 25 giugno alle 21.45, con Francesca Milani e Danilo De Santis direttamente dal “Colorado Cafè di Italia Uno. Il più che collaudato duo porta in scena “Milani& De Santis Show”, una sequela di variegate e surreali situazioni di coppia, come l’esperienza del primo figlio, la gelosia, il tradimento visto con occhi femminili e maschili, un paradossale appuntamento al buio, la terza età e molto altro. Non mancheranno i personaggi visti a Colorado, ovvero i cubisti Jennifer e Jason e la signora Pallante, ospite del programma “Avoyamisteri”.
Venerdì 26 giugno alle 21.45, grande attesa per il nuovo spettacolo di Dado che, con una performance nuova di zecca, mostra le sue sei facce: Attore, Autore, Cantante, Padre, Marito e Mutuatario. Ma è soprattutto di figli che tratterà la serata dell’artista. Tra un “Non mi capisci” e un “Che c’hai 5 euro?” scorrono a ritmo esilarante le disavventure di un padre alle prese con la figlia e il suo complicatissimo mondo adolescenziale. Ce la farà il nostro eroe a farla franca? Di certo, quello di Dado è un intreccio d’accordi e risate che metteranno a nudo le situazioni e i tabù con cui ogni padre è costretto a fare i conti.
A seguire, sabato 27 giugno alle 21.45, un altro comico molto atteso di quest’edizione: Alessandro Di Carlo. In “Come viene viene” travolge, provoca, emoziona e spiazza gli spettatori, analizzando vizi e virtù della società passata e presente. Entusiasmo, partecipazione e risate sono solo alcuni degli ingredienti di uno spettacolo da non perdere in cui Di Carlo coinvolge il suo pubblico con la consueta verve dissacrante.
Infine, domenica 28 giugno alle 21.45, si conclude la settimana con un altro gradito ritorno, quello di Dario Cassini con il suo spettacolo “Il professor rimorchio”. Questa volta Cassini indosserà i panni di un grande luminare dei sentimenti di coppia, il vero guru del rapporto uomo/donna. In particolare il professor Rimorchio ci rivelerà come sopravvivere a una donna e restarle accanto per tutta la vita senza farsene accorgere. Un vademecum, una sorta di decalogo per convivere con l’altra metà del cielo… dove, di solito, piove! Naturalmente, non mancherà anche la classica analisi iniziale sull’attualità, che il pubblico del comico ha imparato a conoscere bene.

Per tutte le informazioni: www.allombradelcolosseo.it

Questo slideshow richiede JavaScript.