Home musica Gli anni 80 son tornati: Gazebo presenta il suo ultimo lavoro, Reset

Gli anni 80 son tornati: Gazebo presenta il suo ultimo lavoro, Reset

4695

Un disco nato dalla voglia di riscoprire i suoni e lo spirito delle lavorazioni degli anni Ottanta, gli anni d’oro dei suoi successi. Questo è RESET, il nuovo lavoro di Gazebo che verrà presentato al Lian Club di Roma, il barcone musicale ormeggiato sul Tevere all’altezza di Ponte Cavour, sabato 12 dicembre.

Con questo lavoro l’artista rimette in gioco quel sound appartenente ad una strumentazione analogica a lui molto vicina, integrandolo a pattern ritmici e alle tendenze dance dell’epoca contemporanea.

resetUn album che conta, nella parte compositiva, le collaborazioni di Mario Gentili, Dimitris Korgialas e Roberto Russo. Parte del disco e alcuni classici del repertorio quali “I like Chopin”, “Masterpiece” “Dolce Vita”, “Lunatic” e “Telephone Mama”, che verranno interpretati dallo stesso Gazebo nell’ambito della presentazione ufficiale del disco. A seguire, serata anni Ottanta dal tema “VACANZE DI NATALE”, con il Dj Massimo Berardi.

L’appuntamento è quindi per sabato 12 dicembre, alle ore 22. Biglietto d’ingresso sarà il Cd RESET, acquistabile al costo di 10 Euro all’entrata o sul sito www.gazebo.info.

Lian Club è ormeggiato e fluttuante sotto Ponte Cavour, all’altezza di Lungotevere dei Mellini 7 a Roma.