Home musica Musica con Luca Guadagnini al Duepuntozero di Pomezia

Musica con Luca Guadagnini al Duepuntozero di Pomezia

1809

Continuano le serate in musica del 2.0 Duepuntozero, il locale più grande di Roma Sud, con tre importanti appuntamenti che ci accompagneranno fino all’inizio del nuovo anno.

luca2Giovedì 17 dicembre grande serata live con il cantautore romano Luca Guadagnini che presenterà al suo pubblico il nuovo singolo “Se io fossi te e tu fossi me”, uscito il 4 dicembre, scritto da Guadagnini con Alessandro Mancuso, noto paroliere di molti artisti italiani, arrangiato dal maestro Adriano Pennino, con la produzione artistica di Pierluigi Germini e la supervisione di Gigi D’Alessio. La presentazione avverrà anche con la proiezione del videoclip la cui anteprima è uscita solamente una settimana fa vantando già un gran numero di views.

luca3Con la sua storica band proporrà alcuni brani dell’album “Tornerà l’Aurora”. Interverranno alla serata grandi amici del mondo dello spettacolo quale Carmine Faraco e il maestro Adriano Pennino, Manuela Villa e Nadia Rinaldi.
Durante la serata verranno comunicate nuove e interessanti informazioni riguardo la prossima edizione di “Rock per un bambino”. A tutti i presenti sarà offerto apericena e gadget.

Sabato 19 dicembre Frankie & Cantina Band, un’orchestra con 20 elementi, per una serata tributo a Barry White.

Infine, per un Capodanno spumeggiante, serata in musica con Gran Buffet, ben 25 piatti preparati da gli chef del 2.0 DUEPUNTOZERO per deliziare i palati di tutti i gusti. Ospiti della serata Dj Mattia Tommasi e il gruppo itinerante delirante folk-rock romano L’Orchestraccia.

DUEPUNTOZERO
Via Castelli Romani 52
POMEZIA – ROMA